Ilaria D'Amico in giro per le strade di Milano dopo la nascita del figlio

Splendida forma per la conduttrice Sky a pochi giorni dalla nascita di Leopoldo Mattia.

Ilaria D'Amico è stata fotografata per le strade di Milano, mentre si è concessa una passeggiata. La conduttrice di Sky Calcio Show è apparsa in splendida forma a pochissimi giorni dalla nascita del suo secondogenito Leopoldo Mattia, nato dall'unione con Gianluigi Buffon.

Ilaria D'Amico ha passeggiato per le vie del centro della città lombarda assieme al suo primo figlio, di 5 anni, il piccolo Pietro, nato dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani.

Per la 42enne una forma fisica davvero smagliante e outfit casual chic. La D'amico, infatti, indossava un paio di jeans, stivali con tacco marroni di pelli, una blusa color cipria, cappottino marrone e sciarpa e cappello di lana coordinati in bianco, con indosso occhiali da sole.

Ilaria D'Amico ha partorito il piccolo Leopoldo Mattia nel giorno dell'Epifania, il 6 gennaio. L'annuncio dell'arrivo del piccolo è stato dato proprio dal campione della nazionale e portiere e capitano della Juventus, Gigi Buffon, che sulla sua pagina Facebook ha postato una fotografia con un classico 'cuscino della nascita' con ricamato il nome del nascituro.

In questo articolo si fa gossip su: Ilaria D'Amico
olycom