Veronica Maya mamma per la terza volta da il benvenuto a Katia Eleonora

La conduttrice ha presentato ai suoi fan la sua piccola figliolina.

Fiocco rosa per Veronica Maya, che ha messo al mondo Katia Eleonora. Per la conduttrice si tratta della terza gravidanza e ha voluto presentare ai suoi fan la piccola neonata.

L'annuncio dell'arrivo di Katia Eleonora è stato dato proprio dalla mammina, sulla sua pagina ufficiale Facebook, nella quale Veronica Maya ha scritto:

Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita... E' la cosa più bella del mondo. Benvenuta Katia Eleonora

Veronica Maya ha partorito il giorno dopo del quarto compleanno del suo primogenito Riccardo Filippo, che ha festeggiato lo scorso 12 gennaio. La conduttrice e il suo compagno Marco Moraci, hanno anche un secondo maschietto di due anni, Tancredi Francesco.

E così è arrivata una femminuccia per la conduttrice Rai, che aveva dichiarato sul settimanale Gente:

Partorirò naturalmente e senza l'ausilio dell'anestesia. Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi. Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L'ho già provato due anni e mezzo fa

La mamma e la piccola stanno benissimo. Sempre su Facebook il volto tv ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni fisiche e ringraziato lo staff ospedaliero e suo marito:

La prima notte insieme e' passata, quasi insonne, a vegliare su ogni tuo singolo respiro. Esplode il cuore per tutte le emozioni che hanno accompagnato il momento in cui sei venuta al mondo. Grazie alle mie ostetriche Assia e Doriana, grazie ai miei ginecologi Alfredo Izzo e Nicola Fortunato, grazie a tutto il personale della Ruesch ma soprattutto grazie a te Marco, infinito Amore Mio...senza di te e senza il tuo amore non ce l'avrei fatta. Ti amo.

In questo articolo si fa gossip su: Veronica Maya