Kate Middleton compie 34 anni e William le regala un concerto privato di Adele.

Regalo speciale per la duchessa di Cambridge che spegne 34 candeline.

Kate Middleton festeggia i suoi 34 anni. La duchessa di Cambridge ha, per l'occasione, ricevuto davvero un regalo speciale.

Ebbene si. Il principe William ha voluto regalare alla consorte un concerto privato di Adele. Dopo mesi di preparativi, la cantante britannica, tornata sul panorama delle scene musicali con il suo album di inediti 25, anticipato dal singolo dei record, Hello, ha modificato le date del suo tour per esibirsi davanti alla duchessa.

La sorpresa, riuscitissima, è stata molto gradita dalla duchessa, in quanto Adele è una delle sue cantanti preferite.

Che dire. Un anno pieno di soddisfazioni per Kate Middleton, che un anno fa ha dato alla luce la sua secondogenita Charlotte e che il 6 gennaio 2016 ha accompagnato suo figlio, George, di due anni e mezzo per il primo giorno di scuola,

nel frattempo, i tabloid americani, in questi giorni, hanno lanciato la notizia bomba, secondo la quale Kate Middleton sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Nessuna conferma da parte dello staff reale, anche se la notizia è trapelata dall'interno del palazzo. Secondo una fonte vicino la coppia, l'annuncio della nuova gravidanza sarebbe stato dato da William alla famiglia durante il pranzo di Natale.

In questo articolo si fa gossip su: Kate Middleton