Cristina Chiabotto e Fabio Fulco vacanza ai Caraibi

La coppia si sta godendo una crociera tra tenerezze e baci.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono concessi una vacanza ai Caraibi. I due piccioncini si stanno godendo una fantastica crociera all'insegna di tenerezze e baci.

L'ex Miss Italia e il fidanzato hanno postato molti scatti sulla loro pagina Instagram, che li ritraggono sorridenti durante i giorni di vacanza.
La coppia appare davvero affiatata e serena. Nelle fotografie sembrano due neo sposini in luna di miele. Per la coppia effusioni, abbracci, e baci alla guancia, con il sole caraibico che splende in sottofondo.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono conosciuti nel 2005 durante il programma di RAI 1, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Di lì non si sono mai più lasciati e hanno iniziato la loro bellissima storia d'amore.

Fabio Fulco ha raccontato sul settimanale Visto:

Non ci obbliga nessuno a stare insieme, ma lo facciamo perché tra noi c'è sentimento, attrazione e passione. Siamo anche fortunati perché il nostro è un legame equilibrato. Come tutti, anche noi non siamo perfetti: abbiamo avuto piccoli inciampi, ma non siamo mai caduti e quando è successo ci siamo rialzati.

In questo articolo si fa gossip su: Cristina Chiabotto, Fabio Fulco