Sara Tommasi ora sta bene e lavora per Alfonso Luigi Marra

La nostra sembra essersi ripresa da un periodo “buio” e ora lavora come consulente tecnico delle cause del signoraggio bancario (?!?!?)

La nostra sembra essersi ripresa da un periodo "buio" e ora lavora come consulente tecnico delle cause del signoraggio bancario (?!?!?)

Sara tommasi ci ha ormai abituato a costanti salti da palo in frasca balzando agli onori della cronaca rosa per varie vicessitudini, dai film hard alle situazioni più assurde con Andrea Diprè.

Ora sembra essersi ripresa un attimo e ritorna da Alfonso Luigi Marra. Lo si apprende da una intervista rilasciata a Salvo Mandarà, il "tecnico", ingegnere siciliano noto per essere impegnato attivamente nel Movimento 5 Stelle e che segui Bebbe Grillo durante la scorsa campagna elettorale nazionale.

La "bocconiana" è stata sssunta ufficialmente come "consulente tecnica delle cause acquisizione banche, cioè delle cause del signoraggio bancario" presso lo studio di Marra, l'avvocato e politico per il quale la Tommasi si spogliò in strada per sensibilizzare sul tema del signoraggio bancario.

Nell'intervista si ripercorrono un po' tutte le fasi della vita un po' incasinata della Tommasi: da quel momento è iniziato per così dire il momento buio passando dai film a luci rosse fino agli avvenimenti più recenti che l'hanno messa in cattiva luce sul web e sui media.

Siamo contenti se la Tommasi comincia a dimostrare quello che realmente è; prendiamo per buone le sue parole:

Sto bene, è passato il momento in cui stavo non tanto in forma. Ora sto alla grande.

Per approfondire, consigliamo la visione dell'intervista completa

In questo articolo si fa gossip su: Alfonso Luigi Marra, Sara Tommasi